Site icon Salernonotizie.it

Piero De Luca: “Enzo al quadrato per conquistare la Regione Campania e Cava dei Tirreni”

Stampa
L’avvocato salernitano Piero De Luca, membro dell’Assemblea Nazionale PD e figlio del candidato Governatore Vincenzo De Luca, era presente domenica 24 maggio all’Hotel “Victoria Maiorino” di Cava de’ Tirreni per sostenere la candidatura a Sindaco di Cava del candidato Enzo Servalli. Alla manifestazione hanno partecipato anche Giuseppe Aliotti, Segretario Cittadino del PD di Cava, Nicola Landolfi Segretario Provinciale, Assunta Tartaglione, Segretario Regionale e Tino Iannuzzi, Vice Presidente della Commissione Ambiente alla Camera dei Deputati. Tra il pubblico c’era anche il Senatore Alfonso Andria ed il Vice presidente della Commissione Sanità in Regione Campania Enrico Coscioni.

Nel corso dell’appuntamento è intervenuto Piero De Luca che ha evidenziato l’importanza di questi ultimi giorni di campagna elettorale in vista delle Regionali 2015. De Luca ha parlato dell’importanza territoriale di Cava de’Tirreni per sfruttare al meglio l’opportunità di cambiamento radicale mirato a dare un maggiore rilancio economico per dare risposte concrete ai tanti giovani in attesa di lavoro. Sulla base di questo “bisogna sfruttare al meglio le opportunità che l’Europa ci mette a disposizione, opportunità che nella passata gestione Caldoro non sono state assolutamente valorizzate”: “Sfido chiunque a dire quale sia stata un’opera significativa che qualsiasi cittadino campano possa ricordare sotto il Governo Caldoro”. Ha ribadito Piero De Luca.

De Luca ha poi concluso il suo intervento con uno slogan ad effetto molto significativo sia per Cava che per la Campania: “Enzo più Enzo al quadrato per vincere a Cava de’Tirreni con Enzo Servalli ed in Regione con Enzo De Luca”. L’intervento di Piero De Luca è stato più volte interrotto da applausi dei presenti in sala.

Exit mobile version