Donna del peso di 300 chili salvata da 118 e vigili del Fuoco

Stampa
Ambulanza_e_Vigili_del_FuocoUna ambulanza speciale del 118 adibita al trasporto di pazienti obesi ha soccorso ad Eboli una donna che pesa 300 chilogrammi ed in preda ad una crisi respiratoria causata, probabilmente dalla febbre alta.

I sanitari sono stati allertati dai familiari della donna che è stata ricoverata nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale ebolitano. Il mezzo adibito al trasporto di obesi può ospitare pazienti che pesano fino a 350 kg rispetto ad una normale lettiga. Insieme con i sanitari sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.