“Rilanceremo il lavoro in Campania attraverso l’efficientamento energetico degli immobili, e i soldi risparmiati torneranno ai cittadini con maggiori servizi di qualità – ha dettola Ciarambino -. Intendiamo rilanciare il lavoro in Campania nel settore edile si può iniziare subito investendo 10 milioni di euro come ulteriore incentivo, che si aggiungerà a quelli nazionali, per coloro che sceglieranno di riqualificare energeticamente le proprie abitazioni o edifici: una manovra che creerà immediatamente 5mila posti di lavoro nel settore edile e dell’impiantistica in Campania, senza ulteriore cementificazione. Incentivo che consentirà alle famiglie un immediato risparmio in bolletta di almeno il 20% dei consumi.
“Inoltre, – ha concluso la candidata del Movimento 5 stelle – riqualificheremo il consumo energetico degli ospedali e di tutti gli edifici pubblici della regione, per poter reinvestire i soldi risparmiati in maggiori servizi di qualità ai cittadini. Così, con noi, la Campania riparte”.
Salernitani, si incominciano a liberare i posti di lavoro, la Ciarambino, in caso di vittoria, si licenzia da EQUITALIA, deve lasciare il posto perché altrimenti avrebbe il DOPPIO INCARICO pure lei…
Valeria ma perché durante tutta la campagna elettorale e anche in TV vesti sempre di nero? Su con l’ottimismo vesti colorato così arriverai al 10% di voti.
Ciarambino non li pensarare a questi automi, sono solo telecomandati a distanza da qualcuno !!! Noi giovani voteremo tutti te e poi vedremo il 31 notte cosa succederà… Altro che visitatori delle lucine, le strade di Salerno saranno davvero piene di giovani provenienti da tutta la Campania
Cari amici del movimento studentesco, alle elezioni nazionali anche io speranzoso avevo votato il Movimento 5 stelle, ma dopo tutti i rifiuti e per il fatto di non aver governato l’Italia condizionando il PD di Bersani non li voterò più. Si poteva cambiare la nazione ma si è fatta la scelta del sempre NO e di stare all’opposizione. Grillo e Casaleggio sono una delusione; è megalomane pensare di arrivare al 51%
Quindi probabilmente mi asterrò, ma se proprio andrò a votare darò la preferenza a De Luca perché sono curioso di vedere come se la caverà nei tentacoli della grande Napoli.
Si, si faranno il falò al chiaro di luna e mangeranno le proposte della Ciarambino: De Luca incandidabile, De Luca cattivo amministratore, De Luca condannato, De Luca e il Crescent ecc., ecc… Cari giovani \”provenienti da tutta la Campania, qual è il programma del M5S nella veste della signora Ciarambino per queste regionai 2015? Noi tutti non abbiamo capito ma, forse non hanno detto NULLA?
Pensare di arrivare al 51% vuol dire credere e ambire in alto,questo è il M5S,se poi non sai a chi votare, ti segnalo di votare Forza Italia-Caldoro