“La passione muove ogni cosa, è una forza davvero straordinaria ed è – sottolinea l’avv. Antonio Fasolino – ciò che mi ha spinto a presentare la candidatura al Consiglio Regionale della Campania. In me c’è la convinzione che sostenere il programma del Presidente Stefano Caldoro sia l’unica strada percorribile per onorare la nostra Regione e per conferire alla Provincia di Salerno un rinnovato protagonismo”.
“Si è fatta molta strada in questi anni ma adesso – prosegue il candidato al Consiglio Regionale – bisogna continuare con più determinazione perché Salerno e la sua straordinaria provincia non si devono isolare, devono uscire dal concetto di area periferica, indegno del suo potenziale economico e culturale. Ci sono enormi potenzialità, nei giovani, nel turismo e nel comparto dell’agroalimintare. Con Caldoro ora ci attendono 5 anni di crescita e sviluppo. Dobbiamo indovinare uomini e programmi. In questo viaggio – conclude Fasolino – porto la mia esperienza di amministratore e l’amore incondizionato per la mia terra, la mia passione e le mie idee”.
“Il programma del candidato sindaco Prof. Armando Lamberti – dichiara il dott. Luigi Napoli – ha una vision strategica basata sull’attrazione di investimenti nonché di risorse europee e, ciò, per non vessare ancora di più i cittadini con tasse inique ed un’eccessiva burocrazia. Dunque, una città intelligente, una Smart Valley, che incoraggi la voglia di fare nuova impresa con modalità innovative e processi che accelerino gli atti autorizzatori per chi offre nuove opportunità di lavoro. La Regione resta l’interlocutore principale. Caldoro rappresenta la garanzia di efficienza per un buon Governo che continui a guardare al domani, l’avv. Antonio Fasolino la competenza di un amministratore che partecipa il territorio e valorizza il merito”.