I militari della Sezione Operativa, infatti, sono intervenuti in via Tenente Marco Pittoni di Pagani – presso l’abitazione della famiglia Colavecchi, in quanto il figlio tossicodipendente, dopo l’ennesimo rifiuto dei genitori di consegnargli denaro per l’acquisto di sostanza stupefacente, li aveva aggrediti a calci e pugni, barricandosi in casa all’arrivo dei militari.
L’aggressione veniva interrotta grazie all’intervento dei Carabinieri sul posto che, dopo un blando tentativo di resistenza, riuscivano ad immobilizzare il giovane paganese ed a soccorrere i genitori in stato di panico.
Il padre del giovane, per le percosse ricevute, è dovuto ricorrere alla cure dei sanitari del locale ospedale ottenendo una prognosi di sette giorni, mentre la madre ha rifiutato di sottoporsi a visita medica.
Il tossicodipendente 31 enne, protagonista in passato di analoghi episodi ai danni dei propri congiunti, è stato arrestato per estorsione, lesioni e maltrattamenti in famiglia e quindi tradotto al carcere di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria
COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI
Commenta