In programma lo spettacolo di cabaret dello showman Enzo Guariglia e il concerto del gruppo Polymusic con il corpo di ballo di Pina Testa. L’invito è di portare sciarpe e bandiere, e colorare Baronissi di granata. Saranno regalate 600 magliette granata ai bimbi. Sarà presente tutta la squadra granata e tante vecchie glorie. Non mancherà il piccolo capo ultrà granata, Armandino.
Anche Baronissi venerdi’ 29 maggio festeggerà la promozione della Salernitana
Venerdì 29 maggio, alle ore 21.00, la Curva Sud dello stadio Arechi si sposta a Baronissi dove sarà ospitata la festa della promozione in serie B. In Largo Ferrovieri, il Club Giordano, con la direzione artistica di Claudio e Gianluca Tortora, e il patrocinio del Comune di Baronissi, proporrà una serata di musica, cabaret e spettacoli. La serata sara’ presentata da Gianni Novella, Alessia Santoro e Luca Scafuri, speaker ufficiale dello Stadio Arechi.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Basta festeggiamenti pensiamo al futuro siamo sempre i soliti provinciali.