”Con la sentenza della Corte di Cassazione per De Luca è ‘game over’. Invitiamo gli elettori campani a non votarlo perchè in caso di elezione dovrebbe immediatamente dimettersi e la Campania andrebbe ad un commissariamento e a nuove elezioni”. Cosi il vice presidente della Camera Luigi Di Maio, del Movimento 5 stelle, che ha incontrato i giornalisti insieme al candidato di M5s alla presidenza, Valeria Ciarambino. ”Per noi anche De Luca, che ha la responsabilità delle liste è un impresentabile”.
De Luca, in caso di elezione, ci riporterà a votare, con una spesa di milioni di euro per i cittadini campani”, ha aggiunto Di Maio.
“Inoltre – ha proseguito l’ esponente di M5S – gli impresentabili che sono nelle sue liste per la proprietà transitiva lo rendono, oltre che ineleggibile, impresentabile. Si tratta di persone – ha concluso Di Maio – che rispondono per reati di mafia e che, se eletti, passeranno il tempo a risolvere i propri problemi e non a governare”.
Iil m5s è un movimento pseudo democratico. I parlamentari pur rispettando il programma che vi siete dati se la pensano diversamente dal duo Grillo-Casaleggio vengono espulsi ( le vs votazioni online sono una farsa perchè pilotate e manipolate dai capi). Il partito fascista probabilmente era più democratico in tal senso. I militanti del movimento eccezion fatta per i pochi illustri esponenti vicini ai capi (Di Maio, Di Battista, Fico, ecc) sono indrottinati come degli scolaretti, infatti, sul loro tablet hanno una risposta per ogni domanda dei cittadini (peccato che la risposta non sia la loro, ma quella dei 2 capi)… Tutto il resto sono chiacchiere..
mò vogliamo mettere pure i bimbini a “governare” una città, per carità ci mancano solo i 5 stelline. I politici del solo contestare, i politici del solo: ” DE LUCA è incandidabile”, faccia un passo indietro ma, quanto VI FA PAURA QUESTO DE LUCA? SAPETE CHE è IL MIGLIORE E IL Più VERO DI TUTTI VOI?!…
Di maio riesce a stare zitto ogni tanto? È’ un presuntuoso ed incompetente politicamente, grida come il suo capo per strappare voti agli sprovveduti che credono alle fandonie dei grillini. Se non sbaglio lui o un altro grillino alla domanda se uscendo dall’euro il ns. debito pubblico avrebbe avuto uno scossone terribile rispose che uscendo dalla moneta unica il ns. debito può’ restare in euro senza trasformarlo nella nuova lira.
Non fa paura De Luca ma tutto il sistema che c’è dietro di lui…corruzione, abuso d’ufficio, clientelismo e tutto ciò che fa la Campania la regione più problematica d’italia!
Chiamare il M5S fascisti per aver limitato l’uso della politica per fini strettamente privati a danno dei soldi dei contribuenti significa che ci meritiamo un commissariamento!
xcambiamento
ma chi sei? Se non conosci i fatti come fai a parlare? Da quello che dici l’indottrinato sei tu e del CONDANNATO ed inelegibile lucano.
Se tu ti informassi e non seguissi solo i monologhi di LiRA TV sapresti che i due capi, come li chiami tu, fanno solo rispettare lo statuto del Movimento cosa che il tuo rappresentante non fa (vedi gli impresentabili che ha dovuto scovare Saviano). Poi hai letto cosa scrive il Financial Times? Se vuoi ti mando il link altrimenti fai prima a cercarlo in questo sito, poi ne riparliamo. Per quanto riguarda le votazioni on line, hai le prove? Se le hai portamele ed io non voterò mai più M5S, altrimenti, se non le hai come suppongo, hai offeso tantissimi militanti e se non chiedi immediatamente scusa darò mandato al mio avvocato di chiedere le tue referenze alla redazione e ti denuncio.
per la proprietà transitiva? che frase da intellettuale!
Concordo con salernitano 64
X salernitano64. Da ex elettore del M5S volevo dirti che il mio commento non voleva offendere nessuno, ma era solamente una critica nei confronti di un movimento che mi aveva fatto sognare e poi mi ha deluso profondamente. In merito alle votazioni online mi riferisco ai tanti media nazionali che in più occasioni hanno manifestato dubbi sulla trasparenza delle votazioni on line ( sono stati mandati dei servizi in occasione delle espulsioni dove facevano vedere che i risultati erano già disponibili sul sito prima che si chiudessero le votazioni). Per il resto non ho niente contro i militanti del m5s ai quali riconosco e mi riconosco in molte battaglie che portano avanti!! Probabilmente se GRILLO si facesse da parte starei ancora dalla vs parte. AD MAIORA!