Lo dichiara, in una nota, il senatore Maurizio Gasparri (FI) facendo riferimento alle proteste di Rosy Bindi “in Commissione antimafia, nel corso di un confronto riguardante i cosiddetti candidati impresentabili” sul caso De Luca. Gasparri sottolinea che “nel caso improbabilissimo di sua elezione, verrebbe immediatamente sospeso”.
“Le notizie che giungono dalla magistratura confermano che – prosegue – il caso non sarebbe di competenza del Tar ma della magistratura ordinaria”.
“Avremmo – aggiunge – una lunghissima paralisi di una importante regione come la Campania” nella quale opera, purtroppo, una arrogante criminalità organizzata. Gasparri chiede se la presidente dell’antimafia “tace perché De Luca appartiene al suo stesso partito”.
“La lotta alla criminalità e l’impegno per la trasparenza – incalza – devono essere seri e coerenti. Non possono esitare di fronte agli interessi del proprio partito”.
Vergognati! Da che pulpito viene la predica… il compare del condannato definitivo per evasione fiscale… Politico del partito FORZA ITALIA che ha distrutto l’Italia. Durante il governo Berlusconi e quindi di FORZA ITALIA ha rubato più gente nelle nostre tasche che mai è successo nella storia della repubblica italiana, un mare di ministri ha usato i nostri soldi. Compare di Berlusconi il quale ha evaso e le tasse e, dunque, HA MESSO LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI, HA RUBATO AGLI ITALIANI! PARLANO DI TRASPARENZA, CHE IMBROGLIONI DEL CAXXO!…
Xsalernitano
condivido pienamente quello che tu dici, VERISSIMO.
Però altrettanto condivido, ed è la prima volta, quello che dice Gasparri e che ci sta rendendo ridicoli in tutto il mondo (oggi il Financial Times dedica un articolo a De Luca).
Devono andare tutti a casa
Solo M5S