Ecco il testo del post dell’Assessore Siniscalco:
“Voglio condividere, come al solito, con amici e sostenitori il perché della mia scelta, libera e trasparente. Mi piace, in primis, sottolineare che la mia azione politica si è ispirata, s’ispira e s’ispirerà, ieri, oggi e domani, agli ideali della libertà e della giustizia sociale e ciò si evince chiaramente dall’impronta di ogni mia azione svolta al servizio della collettività. Ho deciso di sostenere la candidatura a Presidente della Regione Campania di Vincenzo De Luca perché penso che l’opportunità di portare un amministratore del “fare” alla guida della Giunta regionale, un “salernitano” che finalmente possa favorire la Provincia di Salerno nella distribuzione di servizi e fondi, non debba essere sprecata.
La scelta, poi, del candidato al Consiglio è ricaduta non casualmente sull’amico, professionista e faccia pulita della politica salernitana che, da Consigliere regionale uscente, guida una lista civica, non dissimile per ispirazione a quella che mi ha visto candidato alle ultime elezioni comunali e che in maniera libera e indipendente dai partiti, sono sicuro, possa portare il suo contributo in termini d‘idee e progetti anche al nostro comune. Io voto Enrico Coscioni!”
Perchè non leggete attentamente. C’è scritto chiaramente che i suoi ideali sono di centro-destra. Non cambiate le parole…