“Credo che in Campania Renzi stia lavorando per Caldoro. Perché, a dispetto delle parole, i fatti stanno dimostrando la fondatezza della tesi che dall’inizio abbiamo sostenuto sulla incandidabilità di Vincenzo De Luca”. Così il presidente della Regione Puglia e leader di Sel, Nichi Vendola, in una intervista all’ANSA.
Per Vendola, “cavarsela come fa Renzi, dicendo ‘ma le nostre sono pulite’ in una condizione come quella campana in cui frammenti di mondo opaco danzano attorno al candidato del Pd, mi pare che voglia dire tentare di cavarsela con poco”.
“Non solo – ha rilevato – si è legittimato uno stile che è già insopportabile nelle primarie, quando, in Campania come in Liguria, vediamo il centrodestra mobilitarsi per un certo candidato”.
“E, dopo aver accettato che personaggi che erano stati precedentemente legati all’onorevole Cosentino o all’onorevole Claudio Scaiola, siano come delle ciliegine sulla torta di un sedicente centrosinistra – ha concluso Vendola – a me questo appare una ferita inguaribile”.
Fonte ANSA
E’ SEL che gioca per la destra.. tutti voti che si sottraggono a De Luca . E’ la solita sinistra radical chic di origine bertinottiana in cachemire, la sinistra del contro… che si rimira nello specchio senza capire i problemi quotidiani… ma disquisendo dei massimi sistemi. 5 giorni all’alba