Ha parlato anche dell’imitazione di Crozza Vincenzo De Luca nel corso del forum organizzato dal Corriere del Mezzogiorno. De Luca ha definito l’imitazione di Crozza “straordinaria”. Poi ha aggiunto: “Ha studiato bene il personaggio a parte il mesozoico. Mi ha creato una crisi di identità, mi sono trovato riflesso nello specchio, devo fargli i complimenti”.
Quando un cronista gli ha ricordato che però l’imitazione di Crozza non aveva portato bene a Bersani, De Luca ha messo la mano in tasca, forse per toccare un piccolo corno, poi ha commentato: “Renzi ha avuto un grande successo anche grazie a Crozza”.
GUARDA I VIDEO DI CROZZA A LA 7
INTERVENTO DI CROZZA A DI MARTEDI’ DOVE TORNA AD IMITARE DE LUCA
Infatti mette in risalto quanto é ridicolo e privo di credibilitá.
In fatto di credibilità te lo ha dimostrato in tante tornate elettorali, in quanto al ridicolo è per lo meno quanto te che su questo sito ci fai solo ridere!
Ora non sono gli elettori con il loro voto a stabilire la credibilità di una persona ma è l’umore di Rita che distribuisce patenti a suo piacimento.
Ma siete sempre così cafoni come il vostro condannato da non rispettare nessuno tantomeno una signora? Siete degni rappresentanti di questo personaggetto che si atteggia a statista e nel frattempo ci copre di ridicolo. Prima ci si fermava a livello nazionale (Crozza), ora è diventato addirittura internazionale (Financial Times). Poi ci avete rotto voi ed il vostro 75% che è ridicolo rispetto alle percentuali di Mussolini. Io comnnque sono fiero dei essere nell’altro 25%. Aspettate domenica e vedremo, in ogni caso non sarà mai governatore se questa non è la republica delle banane (Legge Severino)
Si si fai bene vota quel pagliaccio che sta a capo di quelle 5 punte…lui si che è credibile….. E’ un comico….. Hai ragione anche a livello internazionale ci conoscono:
-Expo Shangahi 2010;
-Città Riciclone;
-città modello per la gestione dei rifiuti;
E poi tante riconoscenze…però vabbe non è merito di De Luca…ma dei 5 punte…..