Site icon Salernonotizie.it

Severino, Carfagna: «Delirio De Luca fuori controllo»

Stampa
“Quello a cui stiamo assistendo è ormai una forma di delirio di un Vincenzo De Luca totalmente fuori controllo”. Lo dichiara in una nota Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera dei Deputati “Prima il candidato governatore dice che Renzi gli ha garantito che chi vince governa, poi che il problema legato alla legge Severino è superabile, oggi infine che a lui la norma non si può applicare in quanto nuovo eletto. Non mi resta che alzare le braccia di fronte a quello che è ormai un caso umano.

Mi dispiace solo che coprendo di ridicolo se stesso e disfacendo la sua credibilità, De Luca stia umiliano anche i cittadini campani e la Campania. Una regione che Stefano Caldoro in 5 anni ha reso normale. Il buon governo campano è stato riconosciuto anche dal premier Renzi che ha elogiato le qualità di Caldoro e solo pochi giorni fa un ministro del governo ha applaudito il suo piano per la sanità.

Se da un lato abbiamo l’efficienza dall’altro abbiamo De Luca che senza coerenza e rispetto, si presenta al forum organizzato da un giornale e dando corso ad un fiume in piena di parole in libertà non fornisce alcuna risposta alle domande che legittimamente rimbombano nella mente dei cittadini campani. Ma Renzi #stiasereno e dorma sonni tranquilli, i suoi problemi saranno tutti risolti domenica dai cittadini che risponderanno votando ed eleggendo Caldoro”.

Exit mobile version