Proseguono i servizi di controllo del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Nocera Inferiore svolti con la partecipazione del personale ispettivo delle società “Sky” e “Mediaset Premium”. Sono risultati, infatti, ventotto gli esercizi commerciali in tutto l’agro nocerino – sarnese che utilizzavano, per la diffusione in pubblico di partite
di calcio trasmesse dalle emittenti tv “a pagamento”, i contratti stipulati ad uso familiare/residenziale anziché quelli prescritti per finalità commerciali.
Lo hanno scoperto i Carabinieri che, durante tutto il mese di maggio, hanno effettuato serrati controli in occasione degli incontri sportivi del campionato di calcio di serie “A” presso bar, ristoranti, pizzerie e circoli ricreativi. Si tratta di una violazione delle norme sul diritto d’autore che vieta la diffusione a scopo di lucro di trasmissioni criptate se non in presenza di contratti specifici. I militari di tutti i reparti dell’Arma dell’agro, in collaborazione con gli ispettori delle società di distribuzione, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria cinquantadue persone, tra gestori di esercizi commerciali e titolari delle smart card, sorpresi a diffondere in pubblico le immagini di incontri di calcio per uso domestico in luogo di quelle per uso commerciale, sottoponendo a sequestro altrettanti decoder e schede per pay-tv.
COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA
QUESTE COSE SUCCEDONO IN TUTTA ITALIA. IN PARTICOLARE NELL’AGRO NOCERINO E NELL’INTERLAND PARTENOPEO!!!!
Nocerini e Pavanesi… Pur di vedersi il Naples ahahah
E ke vuoi vedere…o’ Saliern ahahahahahaahahha!