E’ il terzo suicidio che si registra in questo mese di maggio. Il primo a togliersi la vita un ingegnere 55enne in Corso Garibaldi, poi un anziano in auto nel parcheggio dell’Asl in Via Leucosia e ieri notte un ragazzo di appena 26 anni
Ancora un tragico gesto, 26enne di Pontecagnano si è suicidato
Ancora un tragico gesto da parte di un giovane. Dopo i recenti suicidi verificatisi in tutta la Regione è di oggi la notizia di un altro suicidio, questa volta da parte di un 26enne di Pontecagnano. Il giovane si è lanciato nel vuoto questa notte da una altezza di diversi metri. Sul posto l’ambulanza rianimativa della Croce Bianca ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Adesso l’ultima cosa che vorrebbe la famiglia di questo giovane disperato è la passerella di politici…
ma perchè si suicida tutta questa gente? Della maggior parte di loro non scrivete neanche il motivo, neanche una ipotesi. Ma che razza di giornalisti superficiali siete!