Site icon Salernonotizie.it

Campania; Berlusconi, gestione De Luca fa danni

Stampa
“Spero che De Luca non possa vincere perché sono stato a Salerno. Ho visto i conti della città e sono disastrati; me li ha fatti vedere la Carfagna. Ho i brividi che quel modello di gestione possa estendersi a tutta la Campania. De Luca governa da tantissimi anni, molto capace nella promozione del suo operato, ha iniziato molte cose ma nessuna di queste iniziative che ogni volta presenta in campagna elettorale è stata portata a termine”. Lo afferma Silvio Berlusconi a “Bersaglio mobile” su La7.

“Sono garantista e quindi il giudizio può essere dato solo con sentenze definitive. Questo vale anche per i cosiddetti impresentabili di sinistra” ma “dico che per De Luca è singolare perché ove vincesse non può governare per la legge Severino”.

Il sistema delle primarie può essere utile ma devono passare attraverso una legge studiata dal Parlamento. Renzi è arrivato a fare il segretario del Pd attraverso un sistema, quello delle primarie, che è manipolabilissimo. Nelle ultime ci sono stati brogli con i voti degli immigrati e con voti ripetuti più volte in un giorno – conclude – A riprova c’è che a Milano, Genova e Roma hanno vinto i peggiori sindaci della loro storia”.

Exit mobile version