Site icon Salernonotizie.it

Regionali, Appello al voto di Rabino: “Votiamo Scelta Civica per il rinnovamento del Sud e della Campania”.

Stampa
Il 31 maggio, in Campania, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale. Si voterà in un unico turno, senza ballottaggio, dalle 7.00 alle 23.00.

Scelta Civica e Centro Democratico, coerentemente con la propria posizione politica al Governo, sono in campo insieme alla coalizione di centro sinistra, guidata dal candidato Governatore Vincenzo De Luca.

A riguardo interviene Mariano Rabino, Responsabile organizzativo nazionale di Scelta Civica: “Sono stato a Salerno nei giorni scorsi ed ho potuto toccare con mano l’entusiasmo e la passione politica dei nostri candidati, tutti giovani, competenti ed estremamente determinati.

Chiedo ai nostri elettori di impegnarsi in questi ultimi giorni, di coinvolgere il maggior numero possibile di amici e conoscenti, affinché diano la propria preferenza a Scelta Civica.

E’ fondamentale per noi ottenere un buon risultato in Campania,  questo ci consentirà di offrire il nostro contributo di idee al governo regionale e di costruire, insieme al nostro segretario nazionale Enrico Zanetti, una politica che abbia una impronta civica e di forte radicamento territoriale.

Buon voto a tutti”.

Exit mobile version