Regionali: intervista doppia ai candidati Caldoro e De Luca – VIDEO
I due maggiori candidati alla Presidenza della Regione Campania Stefano Caldoro e Vincenzo De Luca, sono stati intervistati insieme a pochi giorni dalla tornata elettorale del 31 maggio. A metterli a confronto in una “intervista doppia” la redazione giornalistica di La Repubblica. I due rivali hanno messo in fila priorità e progetti, dribblando legge Severino e impresentabili. “Ho la vaga sensazione – prevede De Luca – che dal primo giugno quell’articolo della Severino non esisterà più. Quindi, keep calm”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Guardate a Salerno un giovane su 2 non sopporta più la vecchia politica di De Luca , De Mita , Caldoro ecc..al di là di ogni cosa voteranno M5S . Al momento l’unico movimento che ha rinunciato i vitalizi e si è ridotto gli stipendi e non ha commesso nessun abuso nelle pubbliche amministrazioni .
Non lo dico per aizzare i vari sostenitori, ma oramai è diventata una cosa virale che sta contaggiando tutti …
Bellissime due battute di Vincenzo DE LUCA sul suo avversario CALDORO:
– non contesto nulla al nulla (1)
– auguro un lungo periodo di vacanza!!!!
Ma che vogliamo di più, abbiamo un De Luca veramente GRANDE, “non contesto nulla al nulla”. Ed è veroooo come si fa a dire che ha torto?!… Caldoro e i suoi assessori è il caso di dire che ci ha lasciati a PIEDI senza autobus, se ci ammaliamo da settembre a gennaio dobbiamo pagarci tutte le analisi o tutti gli esami di cui abbiamo bisogno per curarci e tutto questo NON VI BASTA?!