”Per l’egoismo di uno ‘zero virgola’ ha fatto perdere tutta la coalizione – dice – cosa che non é avvenuta per esempio in Liguria dove io ho trattato per una coalizione unita e Toti ha vinto”.
A spoglio ancora in corso, con il candidato di centrosinistra, Vincenzo De Luca, in vantaggio, De Girolamo spiega che ”spiace molto perché vince la politica populista e non quella del fare, del buonsenso e della responsabilità di Stefano Caldoro che aveva il diritto di governare la fase dello sviluppo dopo aver sanato tutti i debiti lasciati dal centrosinistra”. ”Ma evidentemente in Campania abbiamo poca memoria – afferma – Però le urne sono sovrane e se dovesse vincere De Luca ha vinto e bisogna ammetterlo”.
Comincia a dire che per la tua opposizione in Campania NCD si è schierato contro la compagine con cui divide il governo causando un crollo dei consensi.
Tutto merito della De Girolamo…
De Girolamo….Nunzia…. chi?
Questa diceva le parolacce nelle intercettazioni telefoniche per le nomine dei primari ospedalieri della sua zona? Che donna volgare!
la de girolamo ormai fa parte del libro paga del cavaliere, contro il volere di alfano, in campania ha stretto accordi con forza italia, non capisco quali voti ha portato, ormai è finita
tornatene nelle tue zone e cercati un lavoro decente,tu,maretta e tutti i peones con il capocaldoro in testa…..avete rotto le palle,avete parlato solo dei disastri del centrosinistra di bassolino al quale De Luca aveva dichiarato guerra…..avete parlato di De Luca impresentabile quando il cosidetto reato è stato quello di salvare operai che stavano licenziando,gli avete dato addosso e pure i veri impresentabili erano e sono dalla vostra parte….andate a zappare