Battipaglia: è ai domiciliari ma se ne va in giro per la città, arrestato
La notte scorsa a Battipaglia i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di evasione, un pregiudicato 35enne. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti, non è stato trovato presso la propria abitazione nel corso di un controllo ed è stato rintracciato per le vie della città. Il 35enne è stato tratto in arresto e verrà giudicato per direttissima.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
spacciatore di sostanze stupefacenti, già graziato agli arresti domiciliari, se ne andava in giro per il paesello, viene riacciuffato e processato per direttissima, embè spiegatemi perchè sperperare denaro pubblico di noi contribuenti per una persona presa in flagranza di reato dopo che era già stato arrestato, invece di fare il processo a sto sfigato spacciatore di morte di tanti ragazzi, fate un processo pubblico ai tanti legislatori ladri di regime, ma quale processo per direttissima, bisognava solo mandarlo a fuorni col raddoppio della pena inflittagli per i domiciliari, fate nuovi corsi di giurisprudenza che state 150 anni indietro, grazie.