Acli Campania: ”Auguri a De Luca, collaborare per il rilancio della Regione”

Stampa
sportello_ACLIIl Presidente Regionale delle Acli Campane Anna Cristofaro ha voluto augurare al neoeletto Presidente della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca le proprie congratulazione per la vittoria politica riportata da come si legge in una nota inviata agli organi di stampa:

“Caro Presidente,

Le formulo a nome delle Acli della Campania le più vive congratulazioni per la Sua elezione, rappresentando nel contempo il mio impegno personale e quello di tutte le Acli a collaborare sui temi che sono cruciali per il rilancio della nostra Regione. Il lavoro prima di tutto, che è la chiave di volta di molti nodi del nostro territorio. Ma anche il tema della lotta alla povertà, nelle sue forme antiche e in quelle più recenti. Nella consapevolezza che la sfida di uscire dalla condizione di ultimi debba impegnarci tutti: istituzioni, corpi intermedi, cittadini. Le rivolgo i migliori auguri per l’importante lavoro che L’attende”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.