Site icon Salernonotizie.it

Ancora un Crozza-De Luca su La7: “Se adesso mi mandano via la Campania tornerebbe al Cretaceo”

Stampa
Nel corso della puntata “diMARTEdì” in onda su La7 comico Maurizio Crozza parla dell’esito delle elezioni regionali nei panni di Renzi: «Vede quello lì in blu? Tutto allagato», indicando la Liguria.

«Ah ho perso? Voglio ringraziare la Paita che ha tolto l’umidità dal Pd». «E’ finita 5 a 5 – ironizza il comico – cinque sono andati a votare e cinque al mare. Si è così tanto parlato di impresentabili che alla fine non si presentati gli elettori».

Maurizio Crozza imita anche il neo Governatore della Campania De Luca toccando il tema della lista degli ‘impresentabili’ comunicata dal Presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi denunciata proprio in giornata dall’ex Sindaco di Salerno per diffamazione: «Rosy Bindi, Rosellina personaggetto.

«Se adesso mi mandassero via l’Antimafia deve sapere che in Campania si tornerebbe al Cretaceo…» Ed ancora: «Il Vesuvio torna ad eruttare eternit. A Salerno si sono rubati l’autovelox per fare i selfie ai matrimoni. Forse l’antimafia non sa che in Campania, il pomodoro, l’ho portato io». Infine la chiusura di Crozza: «Queste elezioni le hanno vinte Grillo e Salvini con due tecniche diverse. Uno zitto, l’altro ovunque. Se Grillo facesse il mimo Di Maio potrebbe diventare presidente del Consiglio». «Di Maio», ride. Poi conclude: «Che figata».

IL VIDEO – ARGOMENTO DE LUCA DAL MINUTO 5.03

Exit mobile version