Tenta di rubare Alfa 156, arrestato 27enne salernitano

Stampa
Carabinieri_auto_NotteNel corso della notte, a Bellizzi, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di tentato furto aggravato, un pregiudicato di Montecorvino Rovella, D.N. 27enne.

Il giovane, insieme ad un complice che e’ riuscito a dileguarsi ma che e’ stato gia identificato, nel centro di Bellizzi, dopo aver forzato la portiera di un’autovettura alfa romeo 156 parcheggiata lungo la pubblica strada e di proprietà di un 37enne di Bellizzi, tentava di impossessarsene, non riuscendovi per l’immediato intervento dei carabinieri di una gazzella, in servizio di controllo del territorio, i quali, dopo un breve inseguimento, bloccavano ed arrestavano il pregiudicato.

L’auto, del valore di circa 2.500 euro, è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato sara’ giudicato con rito direttissimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.