i suoi sostenitori a partire dalle 20, celebrando così anche nel capoluogo il successo elettorale, dopo la festa che si è svolta lunedì sera a Salerno.
“Bene fa il presidente Vincenzo De Luca a lavorare alla squadra di governo in autonomia, come la legge prevede”. Lo afferma il coordinatore regionale di IDV, Nello Di Nardo. “Come Idv riteniamo importante che la prossima giunta assieme al presidente De Luca metta mano e affronti tutti le questioni trascurate e dimenticate da Caldoro e dai suoi distratti assessori, a cominciare dai temi della sanità, dei trasporti, del lavoro senza dimenticare le questioni della sicurezza dei cittadini, del rischio idrogeologico e della protezione civile”.
“Siamo sicuri che il neo presidente della Regione Vincenzo De Luca interverrà in maniera tempestiva per la vertenza Bros. Ci sono 10 milioni da 5 anni a Roma destinati al progetto che il vecchio governo regionale non ha mai sbloccato”. Così i disoccupati del progetto Bros in un comunicato. “Abbiamo tentato fino alle fine di interloquire con Caldoro – anche grazie all’impegno del Prefetto – ma le nostre richieste sono rimaste inevase”, aggiunge Coordinamento “Precari Bros Organizzati” “Oggi abbiamo incontrato il vicesindaco Sodano e l’assessore al Lavoro Panini, che ci hanno assicurato che scriveranno al nuovo governatore per cercare al più presto di sbloccare la nostra vertenza”, conclude il comunicato.