Salernitana: secondo indiscrezioni Fabiani sulle tracce di Doumbia del Lecce
La Salernitana, da poco vincitrice del girone C di Lega Pro, sarebbe sulle tracce di Doumbia il francese sotto contratto con il Lecce. Doumbia, come riporta il sito PianetaLecce sarebbe nella lista dei desideri del club guidato da Lotito e Mezzaroma, sicuramente l’expolit avuto nella parte finale del campionato non è passato inosservato. Il calciatore infatti ha dimostrato di poter ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, di essere un jolly insomma e si sa che questa tipologia di calciatori sempre molto apprezzata dai tecnici.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sarebbe un ottimo acquisto…
Non è vero ma ci credo, quest’anno in Lega Pro tutte le squadre che avevano almeno un calciatore di colore hanno perso la serie B vedi Benevento, Matera,Lecce,Casertana,Ascoli……..finale Bassano-Como nessun calciatore di colore, sarà solo un caso o perchè negli ultimi 3 anni anche nei migliori club Europei gli africani sono nettamente calati? l’ultimo calciatore di colore a fare la differenza è stato Drogba fino alla finale Champions 2012, poi tutti scarsi, eccezion fatta per Pogba (che fa parte della colonia francese)
ecco i miei consigli. di calcio ne capisco e per fare un buon campionato in b occorre solo saper scegliere e non puntare solo sui nomi..Caturano melfi – cissè casertana – letizia Matera – fishnaller Sud tirol – ganz Como – Iocolano Bassano..
farebbero bene in Serie b