Per noi di Forza Italia, iscritti o semplici simpatizzanti è venuto il momento di ripartire dal basso per ricostruire un tessuto politico e sociale ormai disgregato e sfilacciato, in crisi di credibilità.
Parte da Salerno, per iniziativa di quasi cinquanta soci, un modello di riferimento tanto caro al Presidente Silvio Berlusconi: quello del Club immerso nel concreto quotidiano, il partito tra la gente e della gente.
Riteniamo che ora la misura sia colma e che sia giunto il momento di scendere in campo tutti in prima persona, per contribuire alla rinascita del progetto liberaldemocratico di Silvio Berlusconi, scardinando le logiche burocratiche, tornando a parlare di politica autentica, ponendoci al servizio della cittadinanza in materia sociale, di tutela del voto, di formazione politica e culturale, di organizzazione elettorale e di attività degli enti locali.
Per questo nasce il Club Forza Silvio di Salerno, intitolato ad Alcide De Gasperi, il grande statista della DC che seppe sbarrare la strada ai comunisti, facendo crescere e prosperare l’Italia nella cultura liberale e cristiana.
Giovedi 11 Giugno alle ore 11,30, presso la Sala Moka di Corso Vittorio Emanuele a Salerno, verrà presentato alla Stampa il nuovo Club che ambisce ad essere promotore di buona politica per Salerno e per Forza Italia.
Mutuando il pensiero di Alcide de Gasperi, siamo dell’idea che un politico pensa alle prossime elezioni, uno statista pensa alle prossime generazioni.
Tocca a noi scegliere da che parte stare.
Lo scrive in una nota il Presidente di Forza Italia Salerno dr Antonio Roscia
perche inquinare il nome di De Gasperi?
perché esaltare il nome di Stalin?????
De gasperi si sarà voltato nella tomba. Sieteridicoli e finiti.
Guarda che sono di destra. Quella vera
Sarei tentato di iscivermi…ma le olgettine ci sono?
…”è venuto il momento di ripartire dal basso per ricostruire un tessuto politico e sociale ormai disgregato e sfilacciato, in crisi di credibilità”. Come se il caro Silvio, di tutto ciò, non fosse stato anch’egli artefice di uno sfascio nazionale totale. Semplicemente ridicolo, come i suoi sostenitori che portano avanti ancora il suo nome. E povero De Gasperi che deve subirsi, anche da defunto, queste idiozie.
Dopo che il vostro padrone e signore ci ha deliziato con i comunisti che mangiavano i bambini ci possiamo permettere questo e altro!
Il commento di luky59 non si sposa con un etica di civile educazione
DE GASPERI? CHI E’ COSTUI… NON ABBIAMO AVUTO UNO CHE E’ STATO PRESIDENTE PER 3267 GIORNI..
I CINQUE STALLE NON HANNO NULLA DA DIRE?
Scusami ti confondo sempre con un certo Salernitano doc originale o clonato.
caro silvio liberaci dal deluchismo e dai deluchiani (compari e comparielli sistemati qua e la)- scendi in piazza a Salerno: Silvio Sindaco
caro silvio berlusconi ma non hai mai pensato per un attimo dell’arco della giornata, di abbandonare tutto e tutti e di ritirarti in silenzio da noi comuni e miseri mortali, grazie.
Non m’interessano le faide politiche ma accostare il nome di De Gasperi a quello di un pregiudicato
Ma vergognatevi pezzenti che non siete altro!
Sarebbe un vero miracolo se il grande Silvio Berlusconi si ritirasse a Salerno.Resta sempre un grande imprenditore e con le sue aziende potrebbe assumere tantissimi se pur invidiosi salernitani.
IO CREDO SOLO IN SILVIO BERLUSCONI ONNIPOTENTE.
I comunisti ai tempi di Mao mangiavano i bambini,specie quelli + deboli,scava nella storia e apriti il cervello,sono un selvaggio del Cilento e con laurea.Vorrei ricordarti che oggi non ci credo che i comunisti ancora mangiano i bambini,ma ti posso assicurare quanto magnano!!!! Si mangiano tutto!!!!
Non ti piace il commento di luky59???? E cosa vorresti fare ??? Denunciarlo??? Salerno notizie e un giornale libero e tutti possono partecipare anche con sfottò e ironia,anche perchè non siamo belle bamboline ma persone che ragionano e ironizzano in libertà.Salerno notizie è un giornale che informa a livello locale e ci permette di confrontarci in libertà.
Caro,non hai mai pensato che un certo Ciriaco De Mita della DC si ritirasse in vita privata liberando il meridione dai conservatori che per anni hanno devastato il sud Italia???? Meno male che con il giornale Salerno Notizie almeno si può parlare e scambiare idee!!! TIE’
A me pare che cambino solo i nomi ma le persone sono sempre le stesse. E i loro risultati parlano per loro.
se silvio berlusconi è un imprenditore io sono il re costui ha preso leccando il deretano ai politici comprando a quattro soldi frequenze e poi sempre con l’aiuto politico le ha fatte trasformare in frequenze nazionali l’unica cosa commerciale che ha fatto è la standa che ha fatto fallire nel giro di qualke anno quando aprite la bocca collegatela al cervello berlusconi con la caduta di craxi ha capito che se lo portavano dentro buttavano la chiave a mare ecco il vostro politico e imprenditore che con leggi fatte da lui nel giro di sei mesi è passato da meno 5 miliardi a più 12 miliardi di attivo e chi è in commercio sa che è impossibile se non fai imbrogli
Silvio Berlusconi resta un grande imprenditore,tu di sicuro non sei un re.Berlusconi ha scoperto un mondo “la TV commerciale”come L’America di Cristoforo Colombo,ha rischiato con i propri soldi e ha creato un impero ha differenza di Fiat,Olivetti e altri che investivano con i soldi dello stato x creare pseudo posti invisibili di lavoro”tanto paga lo stato”La Standa è stata salvata dal fallimento proprio dall’acquisto di Berlusconi che ha modernato l’azienda creando utili,non mettendo mai nessun dipendente in cassa integrazione.In oltre vorrei dirti che Olivetti di De Benedetti e fallita con i soldi dello stato,la Fiat ha succhiato x anni nelle casse dello stato minacciando licenziamenti se lo stato non si assorbiva le perdite.Questa si chiama economia dirigista,parassitaria e comunista.E oggi si fanno i tagli al sociale grazie ai soloni dell’epoca della DC.