Site icon Salernonotizie.it

Abbonamenti Salernitana: Curva Sud a meno di 200 euro?

Stampa
Attenzione ai vecchi abbonati, pacchetti per le famiglie, maggiore diffusione del merchandising. La Salernitana si concentra sulla prossima stagione agonistica e lo fa soprattutto guardando con attenzione ai propri tifosi. L’obiettivo è tenere sempre un Arechi pieno o quasi aumentando la media spettatori da 10 mila ad almeno 15 mila anche se l’obiettivo è quello di arrivare a 20 mila presenze in media. Per farlo si aprirà per tutto l’anno alle scuole, alle scuole calcio e ad altri settori del mondo del tifo. Sapere che si giocherà il sabato alle 15, al di là di anticipi e posticipo non può certo che migliorare il dato dei presenti. In queste ore si sta scegliendo il logo e la strategia comunicativa della campagna abbonamenti che potrebbe essere all’insegna della coreografia “Because I’m happy” dell’ultima di campionato.

Anche quest’anno i tifosi sceglieranno la maglia della Salernitana. Allo studio, inoltre anche una vasta gamma di prodotti per fare breccia anche tra i più giovani e per avvicinare an cor più tifosi alla Salernitana. Capitolo abbonamenti. Nell’ultima serie B l’abbonamento in Curva costava 200 euro. La società granata per questa stagione sembra orientata a tenere il prezzo per la Curva sotto la soglia dei 200 euro fissando il prezzo a 180 – 190 euro praticamente 10 euro a partita perché va considerata almeno una giornata granata nella quale pagheranno tutti, anche i possessori di abbonamento. Aumenta invece il costo del singolo biglietto acquistabile in ricevitoria e al botteghino. La Salernitana fin qui ha fatto pagare 12 euro per il biglietto di curva Sud ma ha verificato che in B la forchetta del prezzo per le gare viste dal settore popolare oscilli tra i 13,50 euro ed i 15 euro.

Aumenteranno del 5 – 10%, anche questa è una proiezione, gli abbonamenti per la tribuna. La novità è che ci si potrà abbonare anche nel settore distinti con il costo che potrebbe attestarsi attorno ai 250 euro. La Salernitana terrà conto delle fasce più deboli e del buon esito di tutte le iniziative che ha già attuato in Lega Pro. Esempi: i pacchetti family hanno avuto grande successo e saranno riproposti, così come le iniziative con le scuole e gli abbonamenti ridotti per under, over e donne. Primo appuntamento ufficiale il 9 agosto. Inizio del campionato il 22 agosto salvo anticipi o posticipi

Exit mobile version