“…..cerco sempre di trovare un balletto di repertorio adatto alla singola diplomanda per evidenziare la propria attitudine tecnica ed interpretativa e quest’ anno le due allieve sono la dimostrazione che l’assiduità, la disciplina e la passione per la danza sono elementi fondamentali per un’adeguata preparazione.” afferma la Presidente ed Insegnante. Le sorprese non finiscono qui , perché ci sarà un altro momento da festeggiare: I 25 anni di insegnamento di Fiorella Iaccio:
“….. mi sembra un traguardo importante, già cinque anni fa pensavo di aver detto tutto e realizzato tutto quello che i desideri di una bimba sognava, ma mi sbagliavo. Ogni anno raggiungo altri risultati artistici e con questi, anche quelli umani. Ho conosciuto tante persone che mi hanno regalato la loro stima e fiducia. Il mio è un lavoro difficile, a volte non capito, ma comunque bellissimo e pieno di entusiasmo che le avversità della vita, immancabili, non diminuiscono, ma fortificano sempre più. Un grazie a Tutti coloro che ho incontrato in questi anni di lavoro ed a Chi ha incoraggiato, con tanto amore, la mia passione:…. Grazie Mamma, Papà ed Armando Pagliara Papà Artistico!”
afferma Fiorella Iaccio: “….. desidero festeggiare anche le mie 20 allieve Diplomate in questi anni, augurando sempre loro tanto successo nella vita lavorativa e privata e dopo una mia performance con il ballerino professionista Simone Vallese, saranno tutte sul palco con me. Concludo dedicando questo momento con un ricordo dolce alla mia bellissima “Kate” Maddalena Torrone, mia prima diplomata!.”
L’A.S.D.Diff. “La mia Danza” concluderà il saggio spettacolo con una coreografia dal Musical “Nine”, che vedrà impegnate le ultime due diplomate Silvia Del Buono ed Ilaria De Sio, accompagnate sempre dai ballerini professionisti Simone Vallese e Daniel Abbruzzese.
Commenta