Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari a carico
di 30 persone accusate di fraudolento danneggiamento di beni assicurati. Il provvedimento, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, scaturisce da un’indagine condotta dalla Sezione Operativa che ha consentito di accertare le responsabilità dei predetti in ordine alla simulazione di una serie di sinistri stradali mai accaduti, al fine di conseguire indennizzi per complessivi 50.000 euro da alcune compagnie assicurative. Tra gli indagati figurano due avvocati, un perito assicurativo ed altri 27 soggetti coinvolti, a vario titolo, nelle truffe ai danni delle società di assicurazioni, tra i quali faccendieri e proprietari dei veicoli coinvolti nei falsi sinistri stradali.
COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA
COME SEMPRE I NOMI NON SI SANNO……..
Come sempre i poveri comuni mortali o i poveri “fessi”, qual dir si voglia, onestamente sono costretti a sborsare fior di quattrini ogni anno oppure ogni sei mesi per pagare un’assicurazione schifosa che rende più oneroso mantenere un’auto che un figlio ! Questi bastardi ci hanno rotto i c.o.g.l.i.o.n.i ! Le facce di c.a.z.z.o studiano come fare per accaparrarsi soldi da sinistri fasulli, mentre la gente onesta è costretta sempre di più a pagare anche e soprattutto per colpa di queste m.e.r.d.e umane ! Questo Paese sta diventando un lerciume abnorme in tutti i sensi per colpa di essere viventi che andrebbero soltanto incaprettati e buttati a mare vivi !
Fuori i nomi di questi bastare che condizionano anche le nostre vite!!!
Bravo Francesco,mi trovi perfettamente d’accordo con la soluzione di sopprimere certi esseri parassiti e senza scrupoli.