CCIAA Salerno: tavola rotonda su tema anticorruzione, trasparenza ed etica

Stampa
Camera_di_Commercio_SalernoIl presidente della fondazione Carisal, Alfonso Cantarella, terrà una tavola rotonda sul tema dell’ anticorruzione trasparenza ed etica che si terra’ il 15 giugno 2015 alle ore 9,30, al centro congressi internazionale “Salerno Incontra” – CCIAA di Salerno – Gran Salone Genovesi – Via Roma 29, Salerno.

L’evento si rivolge alle imprese, agli operatori, ai professionisti, agli amministratori e funzionari delle pubbliche amministrazioni ed ai cittadini. si illustreranno le importanti novità sul “fronte  della  lotta  alla  corruzione” e si approfondiranno gli strumenti normativi di riferimento attraverso i quali lo stato incentiva le aziende private a investire nei  controlli di  conformità  alla  legge,  inducendo altresì, gli enti  pubblici e privati ad adottare mezzi di contrasto alla corruzione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.