Una ragazza e due ragazzi sabato sera si sono introdotti all’interno del Crescent di Salerno ed hanno consumato un rapporto sessuale sul terrazzino di uno degli ultimi piani del palazzo disegnato da Bofil e che abbraccia la piazza notato da alcune persone e residenti della zona. A darne notizia il Corriere del Mezzogiorno.it. Nonostante le segnalazioni – si legge nell’articolo a firma di Gabriele Bojano – il ménage à trois, un po’ esibizionista e molto pericoloso, si è consumato senza interruzioni. Non è la prima volta che l’opera viene violata. Da dormitorio per clochard a meta di bande di ragazzini. Ora l’ultima chicca: il cantiere a luci rosse.
Salerno: sesso a tre nel Crescent, cittadini indignati
32 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Quella zona è maledetta. Un puttanaio era ed un puttanaio è rimasto 🙂
chiancarellisti e movimentisti vari… fate un esposto in procura e denunciate l’amministrazione comunale!
ci si dovrebbe indignare per ben altro non per una scopata tra adolescenti e poi come mai si può entrare tranquillamente senza che vi sia una sorveglianza?
comitato no crescent lo spettacolo è tutto per voi ahahahahah
tutto cio’ perche’ lo facevano a tre? e se lo facevano a due Ci si turbava uguale?
non vedo nulla di eclatante in questa notizia….
a volte te li trovi che scopano anche per strada… ora ci vogliamo scandalizzare x questi?
Anzi possiamo definirli anche persone per bene, dato che si sono imboscati x farlo… 😉
quelli delle chiancarelle preferivano il degrado e quindi sono accontentati
bravo Paolo,mi sei piaciuto,ottima osservazione.
I residenti che si lamentano di quanto accaduto non possono essere altri che quelli che abitano in quel “capolavoro architettonico” costituito dal palazzo INAIL, che da anni sono i maggiori foraggiatori del gruppo NO CRESCENT… che dire loro?… SE LO MERITANO!… e ricordassero, che se quell’opera versa in uno stato di abbandono, è solo ed esclusivamente colpa loro… aggiungo che mi auguro che presto i loro figli possano assistere alle scene che costituivano la “routine” quotidiana di quella zona fino a vent’anni fa… GODO!
Gli sta bene ai chiancarellisti …eta schiattà!!!! Che ve pigliasse n’colpo luridi.
… ecco perchè tengono bloccato l’edificio.
ma se era di sera, quindi buio, e all’ultimo piano vuol dire che i “segnalatori” erano lì ben attenti e concentrati a guardarsi il film! non solo, sarebbe visibile solamente dai piani alti, quindi ben poche persone erano “disturbate” da questa cosa!.. (e comunque erano alla finestra attenti a guardare!)
in fin dei conti, ci sono cose ben più gravi a mio avviso! e come detto da Paolo, nessuno sorveglia il cantiere, anche contro furti?
Ma che palle..ma facessere quello che vogliono… Manco l’avesserp fatto davanti a tutti
Degna rappresentazione di questo cesso di città governata e distrutta da un fascista condannato come di Luca, che ha distrutto questo paesone ,senza servizi strutture e offerte culturali ma pieno di animali allo strato brado ,,Che parcheggiano in doppia e tripla fila.. Da salernitano ho sempre più vergogna di vivere in questo paesone dal degrado totale ,amato solo dal popolino ignorante delle municipalizzate fallite e delle luci cinesi tarocche, abbindolato da parte di quel malato di mente invasato di de Luca .
Paolo, perchè a Salerno, come tutte le cose fatte, non c’è chi le monitori e le manutenzione, vedi giardini pubblici, vedi strade, vedi il lungomare, vedi le fontanelle, ecc. ecc.
L’importante è fare, ma poi puoi abbandonare.
La colpa è sempre di un’altro.
Personaggetto…
invece di dedicare l’attività giornalistica ad argomentazioni o a problemi più attinenti alla città, si spreca inchiostro e spazio per problemi di infimo ordine.
Ai tempi miei, erano “di moda” il Castello, Marina di Vietri, la spiaggia sotto l’arco di Erchie, la via A. Gatto tutti luoghi pericolosi o in fase di costruzione ma, con un panorama mozzafiato.
Ora i tempi son cambiati, si cercano nuove emozioni e certamente l’ultimo piano del Crescent ispira a trascorrere qualche ora con la propria amata .
essere governato da un galeotto!!!!bah
erano pentastellati meno Cioffi e il loro celeberrimo legale che ha un nome di un mese dell’anno, sinonimo di vacanze!
in fondo i chiancarielli stanno ottenendo quello che vogliono…tra un pò i topi invaderanno tutta l’area compreso il mostro ex inail…come già in passato….potreste anche adottarli…perchè no….
per il resto,invece di sbirciare, lasciate il sesso a chi ha ancora la gioia di farlo….
Meglio na sc.opata salutare che una siringa nel braccio….ma poi a 3 che significa? Due Uomini e una donna o viceversa!?
Godo come un animale. Erano nostalgici delle chiancarelle? Ora si devono beccare puttane, drogati e pedofili di nuovo. Voglio che la gente che abiti lì soffra. Più soffriranno più io godrò !!!
kist stann a kiavà a tutta forz
Cantiere sotto sequestro abbandonato e senza un minimo di sorveglianza! In compenso le chiavi per accedere all’area da via Molo Manfredi sono in possesso di due parcheggiatori abusivi che fanno accedere i clienti del ristorante proprio di fronte. Quando al duce fu fatta presente questa situazione (a lui molto ben nota), fece finta di cadere dalle nuvole e minacciò, come suo solito, chissà quale intervento soppressivo! Cosa è accaduta nel frattempo? Esattamente niente, fu solo una delle solite buffonate che, ahinoi, dobbiamo sopportare dalla venuta in città di questo personaggio che promette certo per mancare sicuro!!!!
PER GODO!!! …mai come i due ragazzi però eeeeeeeee!!!
Con quel nome poi… Crescent.
Vedo che è afrodisiaco questo nome !!!!
Bene mi fa piacere per quelli parlavano di degrado ambientale, ora c’è il VERO degrado e quindi siete stati accontentati: Sellini, Grillini, ambientalisti e imbecilli vari……. a voi lo spettacolo
Più tosto indignatevi del degrado notturno a Salerno: spacciatori,tossici,battitori di marciapiedi e ubriachi.
Il crescent?? Un mostro diurno e notturno che con una scopatina a tre lo rende piacevole alle trasgressione terrene.Sono un perbenista e voglio trasgredire.
Questo non è niente ancora,fra poco l’area sarà invasa da migliaia di topi,io li chiamerei zucculun, quelli del palazzo Inail vorrei vedere se vanno a ricorrere ai 5 grillini che sono i loro amministratori, e vedete se qelli animaletti si imparano la via del portone è la fine, ve li troverete anche davanti alla porta,poi non dite che la colpa e del Comune,il degrado,là vivono i topi, lo avete desiderato voi, io avrei preferito da tempo una bella piazza,luci, negozi, passeggio,un crescent tutto illuminato, una raccomandazione trattate bene gli animali,altrimenti gli animalisti vi denunciano.
i lavori per il crescent vanno ripresi al piu’ presto.ambientalisti e 5 stelle andate a f…
crescet vanto di salerno
sai he kiavatone con la brezza di mare !