Vallo di Diano: vendevano utensili da cucina senza licenza, denunciati due napoletani

Stampa
Carabinieri_campagnaNel pomeriggio di ieri, nell’ambito di predisposti servizi tesi a reprimere l’abusivismo commerciale, i militari della compagnia di Sala Consilina hanno sequestrato utensili da cucina per un valore complessivo pari ad euro 700 nei confronti di due pregiudicati napoletani.

La coppia e’stata bloccata dai militari della stazione di Teggiano, che a seguito di perquisizione veicolare hanno rinvenuto la merce, che non poteva essere venduta al pubblico in quanto gli uomini erano privi della prevista licenza.

La coppia, in virtu’ dei precedenti penali a carico, e’ stata proposta per la misura del foglio di via obbligatorio che gli impedira’ per i prossimi tre anni di fare ritorno nel Vallo Di Diano.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.