Fonte LIRATV
Vipera in piscina, paura ad una festa notturna nel salernitano
Paura nella notte ad una festa notturna in una villa sul litorale salernitano. Una ventina di invitati mentre stavano per tuffarsi in piscina hanno notato nell’acqua una vipera. Scene di panico tra i presenti che hanno rischiato di essere morsi dal rettile. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno recuperato la vipera. Il fatto è accaduto in via Mar Ionio a Pontecagnano. Festa rovinata ma è già scattata la corsa al lotto (3 la vipera, 66 la piscina vuota e 90 la paura).
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
siamo infestati di chiancherellari e pentacagati.
Metteteli nello zoo.