Site icon Salernonotizie.it

Fallisce assalto caldoriani a Forza Italia: a Salerno i vertici non si toccano

Stampa
“A Benevento come in tutte le province campane e, indipendentemente dai risultati conseguiti alle elezioni regionali, non servono polemiche di partito ma una forte azione di rilancio
che non può più attendere. In questa logica abbiamo deciso il commissariamento ad horas del coordinamento provinciale beneventano del quale assumerò ad interim la guida”.

Lo rende noto il coordinatore regionale campano di Forza Italia, Sen. Domenico De Siano, annunciando, dunque l’azzeramento di tutte le cariche del Coordinamento di Forza Italia Benevento, “fermo restando – aggiunge il senatore De Siano  – l’attuale organigramma di partito in tutte le altre province campane e la determinazione di avviare a Benevento, già nei prossimi giorni, una forte azione di dialogo con tutte le componenti e i quadri dirigenti di partito per intraprendere senza indugi tutte le azioni necessarie alla riorganizzazione e al rilancio del partito”.

IPOTESI COMMISSARIAMENTO.   Fonti accreditate  danno per certo – con tempistica da verificare -, i commissariamenti di Salerno ed Avellino di Forza Italia. Alle stesse fonti non risulta alcuna tentativo, intenzione, volontà richieste e accettazione di alcun esponente dell area Caldoro per questa ipotesi commissariale che comunque avrà il suo corso in base ai risultati conseguiti.

Exit mobile version