Site icon Salernonotizie.it

Spettacoli: al Premio Charlot 2015 Sal Da Vinci, “Made in Sud” e Gigi Finizio

Stampa
Iniziano a trapelare i primi appuntamenti della XXVII edizione del Premio Charlot, che come ogni anno si svolgerà a Salerno, presso l’Arena del Mare, alla fine del mese di luglio e poi si sposterà nel mese di agosto a Paestum, nell’area archeologica dei Templi, con delle serate speciali. Il patron e direttore artistico Claudio Tortora, a poco più di un mese dall’inizio della kermesse ha annunciato i primi tre appuntamenti speciali, quelli che come detto si terranno a Paestum, nell’incantevole cornice dell’area archeologica. Organizzati dalla società produtrice GV Eventi (la stessa che organizza lo Charlot) in collaborazione con la Anni 60 produzione di Alfonso Troiano e Franco Di Salvatore e con la Massi Music, i tre eventi speciali vedranno come protagonisti volti noti e amatissimi dal pubblico.

Il primo appuntamento è previsto per l’11 agosto con Gigi, Ross e Fatima e tutta la banda al completo di Made in Sud (costo del biglietto euro 35 numerati, euro 25 gradinate). Il secondo appuntamento è per il 14 agosto, quando sul palco di Paestum salirà accompagnato dalla sua band, Gigi Finizio (il costo del biglietto è di euro 15 numerato, euro 10 gradinata). Chiude la triade di appuntamenti speciali il musical spettacolo “Stelle a metà” con Sal Da Vinci per la regia di Alessandro Siani (costo del biglietto euro 35 numerati, euro 25 gradinate).

“Questi sono solo tre dei tanti appuntamenti che come ogni anno il Premio Charlot organizza ed offre al suo pubblico – ha dichiarato il patron Claudio Tortora – dalla prossima settimana saremo pronti ad annunciare anche tutte le serate che faremo a Salerno, presso l’Arena del Mare. Non mancherà come ogni anno la gara dei giovani comici emergenti, come non mancherà la serata di gala nella quale consegneremo i Premi Charlot per il miglior film, il miglior spettacolo teatrale, la miglior fiction, il miglior spot ecc… e non mancheranno neanche le sorprese. Credetemi l’edizione che stiamo preparando sarà davvero molto molto bella”.

Exit mobile version