Tramonti, calcio e solidarietà. Nel nome di Gianluca Signorini e Franco Amato

Stampa
Pallone_calcioSecondo appuntamento del memorial Franco Amato e Gianluca Signorini, Domenica, a Tramonti (Salerno), con un quadrangolare di scuole calcio, a cui farà seguito l’incontro tra la rappresentativa mista di avvocati e magistrati contro gli amici di Franco. Sarà un momento soprattutto di beneficenza: tanti calciatori di A e di B hanno inviate magliette autografate e gadget che saranno messi all’asta in una gara per la ricerca.
 Il primo evento da vivere nel ricordo di Signorini ed Amato si è svolto già il 6 giugno, sempre a Tramonti con il convegno “Franco Amato e Gianluca Signorini, due capitani a confronto”. Una serata toccante coordinata dal giornalista Rai Enrico Varriale, insieme a Carlo Paris (direttore Raisport), il calciatore Andrea Signorini, il portiere della Roma Morgan De Sanctis (premiato come Un Uomo, un Capitano), Gianni Di Marzio, il portiere del Parma Antonio Mirante, Francesco Montervino, il preparatore dei portieri del Vicenza Lello Senatore.
Fonte Gazzetta dello Sport

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.