Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: la festa speciale del Club Vittorio Tosto del Cav. Guariglia

Stampa
Una serata con doppi festeggiamenti, tifosi storici della Salernitana e fuochi d’artificio alla villa del “Mago del calcio di Salerno”, Cavaliere Don Antonio Guariglia. I festeggiamenti questa sera 13 giugno 2015 erano sia per Sant’Antonio che per la promozione in Serie B della Salernitana. Alla serata in rappresentanza del Club della Salernitana era presente Salvatore Avallone che ai microfoni dei salernonotizie.it ha dichiarato che la società sta allestendo una squadra che sicuramente farà un buon campionato di Serie B, così come già fatto in maniera positiva nei campionati scorsi. Il Presidente del Club della Salernitana “Vittorio Tosto”, Antonio Guariglia, come sempre è stato super scoppiettante e per scoprire cosa ha detto è d’obbligo guardare il video.

GUARDA LE FOTO

GUARDA IL VIDEO DELLA FESTA

Il Team Manager della Salernitana, Salvatore Avallone, nel corso della Festa per la Promozione in Serie B organizzata dal Club Vittorio Tosto presieduto dal Cavaliere Don Antonio Guariglia e tenutasi presso la Villa del Cavaliere Guariglia ha dichiarato: “come sempre la società lavorerà per far si che la Salernitana possa fare la sua bellissima figura come l’ha fatta in tutti questi anni”.


Il Presidente del Centro Coordinamento Salernitana Clubs, Riccardo Santoro, nel corso della Festa per la Promozione in Serie B organizzata dal Club Vittorio Tosto presieduto dal Cavaliere Don Antonio Guariglia ha dichiarato: “quest’anno il 9 luglio 2015 ci sono le nuove votazione del CCSC, eleggiamo il Presidente con tutto il suo staff e ci saranno delle grossi novità”.


Exit mobile version