Il ricorso di Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, davanti al giudice ordinario per la legge Severino, “non ha nulla a che vedere con De Luca”. Quasto quanto dichiarato dallo stesso primo cittadino di Napoli su cui venerdì ci sarà l’udienza per il ricorso presentato al Tribunale ordinario dopo la decisione della Cassazione sulla competenza per la sospensione, ai sensi della legge Severino. “De Luca non c’entra nulla – sostiene De Magistris – così come la vicenda di maggio riguardava me in base a quello che la Cassazione ha deciso”. “La Cassazione aveva detto che la competenza è di un giudice ordinario perchè i trattava di una lesione di un diritto soggettivo – ricorda – e di conseguenza ho presentato ricorso al giudice ordinario”. “Una procedura ordinaria che riguarda la mia storia, la mia sete di giustizia, le mie lotte, la mia vicenda – conclude -. Quella di De Luca è tutta un’altra storia”.
Legge Severino: Sindaco Napoli De Magistris, “Mio ricorso? Non c’entra con De Luca”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vero De Magistris, tu ti sei battuto per la legalità e te lo hanno impedito. Onore a te