La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha tratto in arresto il 34enne salernitano A.S., in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il
Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura della Repubblica, per rapina aggravata ed altro. L’ordinanza si riferisce a due distinte rapine verificatesi il 12 gennaio ed il 4 marzo scorsi. Il 12 gennaio, A.S., in concorso con altra persona allo stato non identificata, col volto travisato ed armato di pistola, rapinò una donna nei pressi di Via Galloppo, impossessandosi della borsa. Il 4 marzo, il 34enne, sempre col volto travisato ed armato di pistola, si introdusse all’interno di una rivendita tabacchi e si impossesso dell’intero incasso. Le successive indagini condotte dalla sezione antirapina della Squadra Mobile hanno consentito di individuare le responsabilità di A.S, attraverso l’analisi dei filmati, il sequestro dell’abbigliamento e della pistola utilizzati per la rapina ed altri approfondimenti investigativi.
COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO
un altro oriundo transilvanico-partenopeo che gira con la carta d’identità di illustre cittadino hippocratico, non può essere della nostra city un uomo nel pieno delle sue possibilità fisiche e pschiche di rubare una donnina indifesa e poi rapinare un sali e tabacchi solo per rubarsi due cartine per farsi uno spinellino di erba esotiica delle indie orientali, non può essere cittadino hippocratico costui.