Idea Nicolas Caglioni per la porta della Salernitana. L’attuale numero uno del Lecce potrebbe tornare a difendere, in serie B i pali della porta granata. Da Lecce rimbalza con forza questa voce nel momento in cui Piergraziano Gori si appresta a firmare il rinnovo del contratto. Dalla Lazio potrebbero arrivare diversi giovani di valore: Keita, Oikonomidis, Strakosha, Tounkara, Elez e Minala. Anche Perea, lo scorso anno per sei mesi a Perugia, potrebbe rientrare nel discorso. Poi ci sono altri giovani come Crecco, Filippini, Pollace, Pace, Murgia, Rossi e Palombi che andreebbero a rimpinguare la rosa granata. Per l’attaccante piace sempre Ardemagni ma il suo ingaggio è pesante-. Si seguono anche i vari Granoche; Vantaggiato e Corvia. A breve potrebbero esserci novità per Fall, che si svincolerà dal Barletta (in odore di fallimento) e lo stesso potrebbe fare l’esterno d’attacco del Lecce Doumbia. Si avvicina anche l’ora “X” per il Parma e di riflesso potrebbero esserci novità anche per la Salernitana (Gabionetta aspetta solo un cenno, potrebbe interessare qualcuno tra Coda, Lapadula, Ciano, Palladino e Lucioni). Per il centrocampo si continua a parlare di Rizzo. In difesa lo svincolato Rigione è un’occasione.
Mercato: idea Caglioni per la porta granata
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
SPERIAMO DI NO , NON MI E` MAI PIAXIUTO COME PORTIRE NELLE USCITE E` MOLTO SCARSO
Perchè cambiare Gori che per me è un superportiere e anche grazie alle sue parate che dobbiamo la serie B.
gori non si cambia!!!
Ancora una volta siete incredibili sparare cazzate il vostro forte dei giornalai d’eccezione.
tacete evitate sciocchezze per favore.