Operazione antidroga tra Nocera, Pagani e Angri, 6 indagati e 2 arresti

Stampa
Carabinieri_blitz_albaNelle prime ore della mattinata a Pagani ed Angri in provincia di Salerno, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera, coadiuvati da quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare – emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della locale procura della Repubblica – nei confronti di 6 persone, indagate e ritenute responsabili di “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti” in concorso.

I provvedimenti restrittivi scaturiscono da un’indagine avviata dalla Sezione Operativa nel maggio del 2014 che si è conclusa nel dicembre dello stesso anno e che ha portato all’individuazione di diverse persone dedite a vario titolo allo spaccio di cocaina nei comuni di Pagani, Angri e Cava de’Tirreni. L’attività investigativa, svolta attraverso metodi tradizionali supportati da attività tecniche e mirati servizi dinamici, resi ancora più difficili a causa del contesto territoriale caratterizzato da alto indice criminale, ha consentito di documentare le responsabilità degli indagati in ordine a numerosi episodi di spaccio nei suddetti comuni, accertando inoltre che la droga veniva approvvigionata nei vicini paesi vesuviani. Nel corso delle indagini sono state arrestate 2 persone in flagranza di reato e sequestrati 400 grammi di cocaina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.