Rubarono soldi ed una macchina fotografica ad una commessa di un centro commerciale, denunciate

Stampa
Carabinieri_gruppoAlle prime luci dell’alba i militari della stazione di Buonabitacolo hanno eseguito, ad Eboli, al termine di specifica attività di indagine, la misura cautelare dell’obbligo di dimora nei confronti di una 36enne del posto, resasi responsabile, lo scorso 30 aprile, unitamente ad una complice, denunciata anch’essa in stato di libertà, del furto di 235 euro in contanti ed una macchina fotografica dalla borsa di una commessa di un esercizio commerciale di Montesano Scalo.

Gli uomini dell’arma sono arrivati ad identificare le due ladre a seguito della visione di filmati di videosorveglianza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.