“Sono passate le elezioni regionali, sono terminati gli scrutini dei ballottaggi. E’ l’ora di ripartire abbandonando polemiche, recriminazioni e beghe tipiche della vecchia politica: quella che ha allontanato i cittadini dalle urne. Il miglior risultato elettorale l’ha ottenuto il partito dell’astensionismo! Il partito di chi, sfiduciato dalle vecchie logiche politiche, ha preferito non andare a votare”. E’ quanto dichiara in una nota Raffaele Adinolfi, Coordinatore cittadino di Fi Salerno. “E’ necessaria un’inversione di rotta – continua – è necessario far prevalere la buona politica, quella che non si occupa di scranni, polemiche e poltrone, ma si occupa di affrontare i problemi veri della gente.
Con questo spirito costituiamo a Salerno un cantiere delle idee. Un luogo fisico dove discutere liberamente dei problemi della città ed ipotizzarne le migliori soluzioni. Un luogo di elaborazione di idee e di proposte programmatiche. Un luogo aperto al contributo di tutti. Perché discutere del presente e del futuro della città di Salerno ancora interessa i cittadini, ed è questo il senso della buona politica. L’invito pubblico è rivolto a tutti i salernitani che credono di poter fornire un contributo alla costruzione del futuro della città. Ti aspettiamo – conclude Adinoldi – perché a Salerno si “Ricomincia da te”.
Contatti: cantieredelleidee.salerno@gmail.com
giè li sapete,non c’è bisogno di spiegarli,ammesso che non viviate da qualche altra parte del cosmo.
Ma poi con Silvio Berlusconi a capo c’è davvero qualcosa di nuovo?
VI CONSIGLIO DI USARE LA PUBBLICITA’ DI ACQUA LETE , DOVE LA PARTICELLA DI SODIO ERA ISOLATA IN QUANTO ERA L’UNICA MENTRE A VOI IN QUESTO CASO E’ ” L’IDEA ” CHE SECONDO ME NON E’ NEANCHE UNICA MA E’ PROPRIO MANCANTE E NON SI INTRAVEDONO MENTI CHE POTREBBERO ELABORARLA.
volete sapere i problemi di salerno, basta un giro per i rioni, non c’è bisogno di un cantiere di idee basta passeggiare per vedere cumuli di spazzatura, dipendenti pubblici che durante le ore di lavoro fanno altro, alberi che sfiorano gli ultimi piani (pericolossissimi), quartieri abbandonati ed altro, il segretario di forza italia ha i consiglieri di quartiere (anche se qualcuno è passato con la lega) BASTA CHIEDERE A LORO I PROBLEMI VISTO CHE NON SONO STATI in grado di farne RISOLVERNE NEANCHE UNO. andate a lavorare, la politica quella vera non è per voi
ADINOLFI a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa