Si è svolto questo pomeriggio presso il Seci Center il primo Sponsor Meeting dell’U.S. Salernitana 1919, un incontro dedicato a tutti gli sponsor, partner e supporter che hanno accompagnato il club granata nella vittoriosa stagione che ha riportato l’ippocampo in Serie B. Ad aprire l’incontro il Responsabile dell’Area Marketing Fabrizio Riccardi che ha salutato i rappresentati delle aziende presentando gli importanti numeri di affluenza allo Stadio, coinvolgimento nelle attività social e iniziative di co-marketing attuate nel corso dell’anno: “E’ stata una stagione ricca di soddisfazioni che ha permesso sia a noi che a tutti i nostri partner di raggiungere vetrine e palcoscenici importanti. Una promozione che ci stiamo godendo fino in fondo anche con la linea di prodotti dedicati “Bentornata sua maestà” e il volume celebrativo che ne ripercorre magnificamente tutte le tappe”.
Uno spazio importante è stato poi dedicato alla nuova stagione: “Il prossimo campionato di Serie B porterà innanzitutto la Salernitana su Sky con una conseguente maggiore esposizione mediatica e pubblicitaria. Il nostro obiettivo è quello di crescere e migliorare sempre di più cercando di alimentare e creare nuove possibilità per le aziende che sceglieranno di accostare il loro marchio alla Salernitana”. Al termine dell’incontro la Pasticceria Ornella ha offerto a tutti i presenti un aperitivo con brindisi finale dedicato alla promozione in Serie B.