Per quanto riguarda il raccordo Avellino-Salerno, è stato deciso di interessare il ministero delle Infrastrutture per lo sblocco dei fondi Cipe destinati ad un progetto già esistente finalizzato all’ampliamento e alla messa in sicurezza dell’arteria. In attesa di interventi strutturali, la conferenza ha proposto l’installazione di box per la rilevazione della velocità nei tratti considerati pericolosi.
Per quanto attiene agli interventi relativi al tratto irpino dell’A16 tra Avellino me Baiano, su proposta dei rappresentanti della Società Autostrade, è stata decisa l’installazione, a breve, di “Tutor” per il rilevamento della velocità nei tratti in pendenza e con curve pericolose.
… niente, ci vuole la bretella Pontecagnano-Fisciano-M.S.Severino sotto i Picentini.
Poi la SA-RC deve essere a pagamento.
Siamo stanchi di vedere porcherie di strade e “monezza” sulle piazzole.
A pagamento??? Non basta tutte le tasse che paghiamo e i soldi che si rubano sti politicanti di 4 soldi…ma che cavolo dici !?!? mah……
… come tutti i paesi civili. Basta elemosine. Più infrastrutture e pari opportunità alle aree geografiche. Ponte sullo stretto, TAV fino a Palermo e a Brindisi, Autostrada e Ferrovia a Matera
No alibi alla scarsa manutenzione. ANAS SUD a pagamento. No privati a succhiare pedaggio al SUD e portare al NORD.
E finitela di piangere con le tasse più alte d’Italia e denigrazioni ai politici. I politici rispecchiano perfettamente il popolo che li ha eletti compreso i pentacagati che si autoproclamano onesti.
Qui si pagano le tasse allo stato, bolli e varie che teoricamente servirebbero alla manutenzione stradale… Fatevi la salerno avellino, non c’è bisogno dei tutor, ci sono delle buche impressionanti!