Site icon Salernonotizie.it

Pagani: spaccia in pieno centro, arrestato 38enne. Cava de’ Tirreni: ruba cavi elettrici, preso

Stampa
Continuano nell’agro nocerino – sarnese i servizi straordinari di controllo del territorio dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che nella giornata odierna, in distinte operazioni, hanno arrestato due persone. I militari della Sezione Operativa hanno arrestato Francesco VILLANI, paganese di 38 anni, già conosciuto alle Forze dell’Ordine.

Il pregiudicato è stato sorpreso dai militari mentre cedeva, a Pagani in pieno centro cittadino, una dose di hashish a un soggetto poi riuscito a dileguarsi. Nel corso della successiva perquisizione personale e domiciliare sono state rinvenute ulteriori 5 dosi, per complessivi 4 gr. di sostanza supefacente sequestrati a carico del Villani. Il 38enne è stato dichiarato in stato di arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camese di sicurezza della caserma, in attesa del rito direttissimo di domani al Tribunale di Nocera Inferiore.

I Carabinieri della Tenenza di Cava de’ Tirreni, invece, hanno arrestato per furto Giuseppe SENATORE, 32 anni, pregiudicato del luogo. Il Senatore è stato sorpreso dai militari all’interno di un tabacchificio dismesso mentre asportava vari cavi elettrici e tubi in rame, del peso complessivo di 25 kg. La refurtiva, del valore complessivo di circa 200 euro, è stata restituita all’avente diritto. Il 32enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA

 

Exit mobile version