Lo scatto, il 21enne, voleva condividerlo con la sua ragazza. Ma quando ha ingrandito l’immagine ha scoperto qualcosa che lo ha lasciato senza parole. Si nota nello scatto infatti la sagoma di una bambina che indossa un vestito e che si muove verso una stanza dove c’è il centralino dell’ospedale.
Il ragazzo dopo aver condiviso la foto sul web ha dichiarato al Mirror: “Molti, perfino dagli Stati Uniti, sostengono che si tratti davvero di un fantasma. A volte, quando di notte non c’è quasi nessuno, chi è di turno o di guardia sente il rumore di alcuni passi sul pavimento. Molti qui dentro sono terrorizzati ora”.
Fonte Ilgiornale.it
Quello che fa sembrare tutto inverosimile è l’ assenza di ogni ragione per cui questo signore inglese ha scattato la foto. Che cosa trovava di interessanteda fissare con l’obiettivo..una porta, una corsia? Mah! A chi vo’ fa’ fess…a nui napulitane!
Con poca luce si usano tempi lenti, pertanto le immagini mosse sono in agguato: non e’ detto che si muova solo la mano del fotografo, ma anche i soggetti muovendosi generano il mosso. Quindi una qualsiasi bambina che passava e’ stata ripresa in “mosso”
E’ semplicente una APP!!!
Photoshop..va t cucc.