Site icon Salernonotizie.it

ENEL: nuovo punto di contatto per i clienti a Capaccio Scalo

Stampa
Si estende la rete di punti di contatto Enel per i clienti del territorio campano: l’azienda ha inaugurato oggi a Capaccio Scalo il nuovo Punto Enel Negozio Partner con la società Elettroemar Srl, in Via Italia 27. Al taglio del nastro erano presenti Vincenzo Perla, Responsabile Enel Mercato Campania e Calabria, Lucia Benincasa, Responsabile Enel rete indiretta Campania e Calabria, e l’Assessore Comunale Francesco Sica. I Punti Enel Negozi Partner ampliano la rete dei Punti Enel presenti in tutte le province della Campania e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela.

Presso il nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 18:30, sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica. Si potrà attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie. Il nuovo punto di contatto Enel servirà un bacino potenziale di circa 15.000 clienti nel territorio.

“L’inaugurazione di oggi – spiega Vincenzo Perla – conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, attraverso molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico. La capillare presenza sul territorio è una garanzia di qualità per oltre 1.7 milioni di clienti della Campania”.

Exit mobile version