Ad aspettarlo fuori, a bordo dell’auto, c’era un complice. I militari, ormai sulle tracce dei rapinatori, li hanno intercettati e bloccati poco lontano. Nelle tasche di uno dei due sono stati rinvenuti più di mille euro in contanti, riconsegnati al Direttore dell’Ufficio Postale, mentre nell’auto vi era ancora passamontagna e taglierino utilizzato per la rapina. I due sono stati tradotti presso la casa circondariale di Sala Consilina.
Fallisce colpo in banca ma rapinano ufficio postale, due arresti nel salernitano
Due persone di 43 e 59 anni in mattinata hanno tentato di rapinare la filiale dell’Unicredit di Policastro Bussentino ma il colpo non è andato a buon fine e sono stati arrestati. La rapina è stata sventata grazie al personale presente allo sportello della banca che, avendo notato il metal detector attivato ed una persona parzialmente travisata, non hanno aperto la porta. L’uomo si è dileguato ma sono scattate immediatamente le ricerche della locale compagnia Carabinieri. Poco dopo lo stesso uomo, sempre con il viso travisato da passamontagna ed armato di taglierino è riuscito a mettere a segno una rapina all’interno dell’ufficio postale di Villammare, frazione di Vibonati (SA).
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ladri di polli.
.
..