Pontecagnano: lavori urgenti alla condotta “Basso Sele”, sospensione idrica martedì 23 giugno
Al fine di effettuare lavori urgenti di riparazione alla condotta adduttrice denominata “Basso Sele”, come da nota della società Asis, verrà sospesa l’erogazione idrica a partire dalle ore 9 di martedì 23 giugno 2015 in tutta la Città ad eccezione di Faiano dove il servizio sarà garantito regolarmente. Il ripristino è previsto a partire dalle ore 21.30 dello stesso giorno salvo ulteriori imprevisti. A seguito dell’interruzione, il Comune predisporrà la chiusura delle scuole dell’infanzia mentre per le scuole secondarie di I Grado, in considerazione dello svolgimento degli esami di Stato, modalità e provvedimenti verranno concordati con i plessi e i presidenti delle commissioni esaminatrici.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mi chiedo, ma non possono farli di notte i lavori ? e non lasciare una città senz’acqua per un’intera giornata. penso ai tanti anziani allettati e bambini, poi anche col caldo. MAH…..senza parole !