La manifestazione che si svolgerà domenica 21 giugno dalle ore 10,00 alle ore 23,00, intende divulgare i valori e i benefici dello Yoga si propone come una grande occasione di incontro, di collaborazione e di UNIONE. Infatti Yoga è benessere fisico e mentale, è unione, consapevolezza e conoscenza di sé stessi, tese allo sviluppo armonico della persona.
Un’occasione irripetibile per avere tutte le informazioni sullo yoga, grazie alla presenza dei tantissimi Maestri provenienti da tutte le città campane , pronti a condividere il loro sapere.
Devayoga Salerno promotrice e organizzatrice dell’evento, in collaborazione con i migliori centri e scuole yoga di tutta la regione Campania , invita tutti a partecipare al ricco programma in cui si alterneranno insegnanti di differenti tradizioni.
Durante tutto il corso della giornata sarà infatti possibile partecipare gratuitamente alle tante lezioni pratiche e teoriche di Ashtanga , Kundalini, Iyengar, Hatha yoga e Yoga integrale.
Oltre alle tante differenti lezioni sono previsti momenti particolari come la pratica dei 108 Saluti al Sole, conferenze, meditazioni, presentazioni di Master, seminari su Mantra, Mudra e Pranayama.
Uno spazio sarà dedicato allo Yoga per bimbi, curato dalla Scuola Aryes Nadir di Angri (SA).
Inoltre: esposizioni, consulenze mediche e alimentari, trattamenti olistici e posturali.
Si tratta del maggior evento italiano per numero di scuole e maestri partecipanti, grazie alla presenza di ben 16 SCUOLE YOGA, e oltre 30 MAESTRI di Yoga che offriranno ben 22 LEZIONI APERTE
e che vedrà la partecipazione straordinaria del Maestro SWAMY JOYTHIMAYANANDA , riconosciuta autorità a livello mondiale nei campi dello Yoga e dell’ayurveda, il quale concluderà la giornata con la conferenza ” La filosofia della Vita”.
L’ingresso è aperto a tutti, tutte le lezioni e tutte le attività sono completamente gratuite.
(L’organizzazione consiglia di portare con sé un tappetino per la pratica).
Commenta